Concorso

CONCORSO “DIVENTA FAN & VINCI”
KissKiss Gioielli utilizza il concorso quale mezzo promozionale per divulgare i contenuti del sito stesso. La partecipazione è totalmente gratuita, non da obbligo a nessun tipo di acquisto e non richiede in alcun modo pagamenti in denaro.

COME PARTECIPARE
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutte le persone di età maggiore o uguale a 16 anni, residenti in Italia e in Europa.

Partecipare è semplicissimo, basterà seguire questi tre step:
1- Mettere mi piace alla nostra pagina Facebook
2- Commentare il post del concorso
3- Condividere il post su Facebook
KissKiss Gioielli assegnerà un numero ad ogni commento scritto sotto il post del concorso e servirà ad identificare il vincitore al momento dell’astrazione.
KissKiss Gioielli, si riserva il diritto insindacabile di esonerare un concorrente dai concorsi a tempo indeterminato in caso di comportamenti scorretti (false generalità o partecipazioni multiple).

PREMIO
bra032-bracciale-in-argento-rodiato-con-

Il vincitore dell’estrazione riceverà un bracciale KissKiss Gioielli in Argento 925 rodiato con pietre ametista del valore di 52 euro. Il bracciale, visibile nella foto, è nuovo e verrà spedito nella confezione originale con il certificato di garanzia.

Il premio verrà inviato tramite posta tracciabile entro e non oltre 10 giorni dalla data dell’estrazione esclusivamente a persone residenti in Italia o in Europa.
Le spese di spedizione sono a carico di KissKiss Gioielli.
Il premio non può essere convertito in denaro.

PERIODO
Il contest termina domenica 26 marzo 2017 alle 23.59

ESTRAZIONE
L’estrazione verrà effettuata in diretta su Facebook lunedì 27 marzo 2017 alle ore 10.00. L’estrazione del premio avverrà in modo casuale tra tutti i partecipanti.
Il vincitore riceverà il premio se avrà effettuato tutti e tre gli step del concorso: mettere mi piace alla pagina Facebook, commentare e condividere il post in caso contrario verrà esonerato dal concorso e si effettuerà una nuova estrazione.

NOMINA DEL VINCITORE
Il vincitore verrà avvisato tramite un messaggio Facebook dell’avvenuta vincita per un massimo di tre volte in caso di mancata risposta. Il vincitore ha 3 giorni di tempo dall’invio della terza notifica per fornire i propri dati (Nome, Cognome, Indirizzo, numero di telefono ed email). In caso di mancata ricezione dei dati anagrafici entro i termini stabiliti, il premio verrà rimesso in palio in un nuovo concorso. I dati forniti saranno trattati in modo confidenziale, utilizzati unicamente al fine del singolo Concorso e in ogni caso non ceduti a terzi.
Per una completa trasparenza, il nome del vincitore verrà pubblicato sulla pagina Facebook KissKiss Gioielli.
Il giocatore autorizza KissKiss Gioielli a pubblicare il proprio nominativo.

MODIFICHE
KissKiss Gioielli si riserva il diritto di modificare, parzialmente o totalmente ed in qualunque momento, le modalità di partecipazione al concorso, purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dai partecipanti e non vengano introdotte modifiche peggiorative per la partecipazione degli stessi.

CONTROVERSIE
Sono escluse le vie legali. Il presente regolamento sottostà alla legge Italiana.